giovedì 10 aprile 2008

Polsino bianco da tennista


Mi diverto ad osservare, cosa posso farci?

Ora vi racconto:

Questa sera come al solito ho fatto notte in lab, cosi alle 10.30 p.m. (come si dice quà) ho convinto me stesso a farsi del male e sono andato a mangiare un paninazzo al Mc.

Ordino un cheesburger without pickle una patata piccola ed una coca piccola. Mi siedo vicino all'ingresso e scruto la gente entrare. Arriva uno, ordina, paga con la carta e firma con la sinistra...ok niente di particolare. Noto che ha un polsino bianco sul braccio sinistro. Ok..niente di che, il tipo è vestito male...diciamo..uomo da strada, poi entrano un uomo ed una donna, la donna quite fat, ma non troppo, l'uomo un nero, 30 anni, rastone stiloso, lo guardo meglio....ha una pistola nella fondina e manette al cinturone, in bella vista. Allora dò uno sguardo fuori dalla vetrina...macchina nera classica parcheggiata in doppia fila...mi dico: ok pulotti in borghese. Torno a mangiare il mio panino, rialzo lo sguardo dopo due minuti, anche gli altri due hanno ordinato, riempiono i loro bicchieri, entrambi usano la mano destra, entrambi come l'altro polsino bianco di spugna. Stesso polsino che usa Miky per giocare a beach tennis! E Agassi per asciugarsi la crapa pelata!

Escono, riguardo al volo il tipo mancino, esce dandomi il lato sinistro, e vedo la punta della fondina della pistola uscirgli dalla felpa.

Nel mentre che raggiungono la macchina faccio due più due, e realizzo che hanno tutti il polsino bianco nel polso con cui tengono l'arma.

Penso....che in caso di conflitto a fuoco sia un riconoscimento di appartenenza...un occhiata e capisci se quella pistola puntata è amica o no.

Inoltre ho notsto che non hanno la pistola di ordinanza obbligatoria (la Beretta), perchè Bob Marley aveva una GLOCK, esattamente come la mia, una 21 credo.

Daltronde per uso operativo cos'altro può esserci di più efficiente?

Miky se mi vieni a trovare stai attento a non portare il polsino bianco da tennista...se mi accorgo io di ste cose figurati i criminali di mestiere...ti scambiano per pulotto...ti shottano!!!

Io continuo a scrutare...vediamo se tutti i policeman in borghese sono finti tennisti....

Stay tuned...

5 commenti:

savo ha detto...

....interessante ma basta che al prossimo paninazzo non finisca così!!!!!! penso che il mac poi torni un pò su..
http://www.youtube.com/watch?v=349TfKZZOBE

Ale ha detto...

dio che occhio il mio brother wow commento lasciato dal cessò cn i phone yeeee

*elos* ha detto...

si ma dillo che fino alle 10.30 pm non sei stato in laboratorio a lavorare!!! ma a cazzeggiare...

i love youuuuuuu

savo ha detto...

Lory allora confermo, rimando di un mesetto la visita a new york cioè il 15 giugno perchè devo seguire certe gare tra cui il capellone di riccione che però eheheheh ha già ammiratori sulla rete......guarda qua:
http://www.youtube.com/watch?v=JvQpkBFFiK8
capirai chi è!!!! che goduria!!!

Anonimo ha detto...

lori mi fai troppo sbligareeeeee!!!!!
ma troppo troppo!!!!!.......
già ti immagino col tuo sguardo indagatore a fare i raggi x al mondo!!!!!
oh comunque complimenti....sembra di essere lì!!!!!
bacioni grandi

lauri