giovedì 5 giugno 2008

NY Times Climber

Questa mattina apro il Corriere della sera online e trovo la notizia che un climber si è arrampicato sul palazzo del New York Times, mi fermo un attimo e penso....caszo ma ieri sera sono passato davanti al bulding del New York Times....ed ho pensato...che storiiiiaaaa..bella prof evviva Garibaldi (ma questo è CapaRezza...lasciamo stare) Vabbè, poi esco, prendo la blu (metro intendo), scendo sulla quarantaduesima strada e cerco il bus che mi deve portare al GIANT stadium (si perche oggi sono andato a vedere una partita di soccer della major league amerigana...si si quella dove gioca Beckam...na tristezza assoluta), comunque...esco in strada e mi trovo un'altra volta davanti al palazzone fighissimo del NY Times...alzo gli occhi....uno che si arrampica sulla facciata.... Guardo la elo, guardo la strada, guardo il tipo, guardo la folla tutto intorno che si andava creando...e penso...sono in un dejavou? Non si era già arrampicato stamattina un pazzo? Facciamo il bis? Facciamo davero? si, il tipo faceva davvero....ed a differenza di quello del mattino, il provetto arrampicatore pomeridiano era un matto (con la patente da matto) che si è fiondato sull'edificio senza attrezzatura (magnesite, scarpette cazzi e mazzi) a scalare il palazzone di 50 e rotti piani..... Volete vedere qualche foto?




Ecco se adesso volete trovare l'arrampicatore zooooooomate in alto a destra sulla foto...e vedrete quello che sopra vi ho descritto...


Nessun commento: