lunedì 25 febbraio 2008

Primo giorno


Dopo 7 ore di ritardo (aggiunte alle 9 di volo) sono arrivato a NY.....aparte che mi sono avventuarato alla ricerca di Long Island city con due taxisti abusivi Thaitiani....tutto un dire.....

questa mattina al mio risveglio la mia vista è stata questa...



In tutto il giorno ho sentito piu spagnolo che inglese, ho visto la piu grande disuniformità nel vestire e nelle faccie mai viste nella mia vita....piu pelle nera che bianca (daltronde sono stato per la maggioranza del tempo nell' Harlem).

Poi sono tornato a casa...e questo è quello che la finestra propone:

Crollo....notte a tutti...


2 commenti:

savo ha detto...

Ciao Lory
direi che la parola "fantastico" per quello che vedi è poco.
Adesso fai il Newyorkese sveglia al mattino presto corsa a central Park e poi trovati una bici da corsa del cazzo così giri e sei entrato nel sistema!!!!
Vai Lory quando avrai tempo fammi un servizio su Time Square l'ombelico del mondo!!!!
Ciao dall'Italia di Mastella
Savo

PERSEFONE ha detto...

In bocca al lupo per tutto caro! Gira, guarda, impara e spacca tutto!

Un abbraccio da Florance!!!
Elena K.